mercoledì 11 maggio 2011

The Best 2011: Elio Nigro nella storia


Il The Best 2011 su "La Città"
di Antonio Marra
Elio Nigro è il The Best 2011. Lo avete scelto voi tifosi, lo aveva scelto anche la giuria tecnica formata dai giornalisti che non aveva cambiato il responso del pubblico per l'accesso in finale: Nigro prevale su Astarita, Palumbo e Pignatta con un 66% che è inappellabile.
Un trofeo conquistato in una stagione importante quello di Elio Nigro, e che rimarrà sicuramente nella storia biancazzurra.
Elio è stato da noi premiato domenica sera, sul palco di Piazza della Repubblica, e  dalla fidanzata, alla quale abbiamo consegnato il trofeo: si è detto "onorato di questo esito" e visibilmente emozionato ha ringraziato
 tutti, dedicando il successo "A Ciro Vigorito, presidente onorario del Benevento, scomparso quest’anno, rivelatosi un padre nella mia unica stagione sannita".
Ma tante testate e siti informativi hanno parlato di lui: TuttoLegaPro, ad esempio che ringraziamo per la citazione dell'articolo sul nostro premio apparso su "La Città" che  ha seguito l'evento dall'inizio e che ringraziamo, insieme a Metropolis Quotidiano, per la collaborazione.
In Particolare ci teniamo a ringraziare i colleghi Giuseppe Piegari e Vita Salerno per la disponibilità e l'attenzione prestata al The Best 2011 che si spera possa diventare un appuntamento fisso per le stagioni biancazzurre.
Ringraziamo Cosimo Cuomo per il video fotografico realizzato su Elio Nigro, visibile sulla Home Page del nostro Blog e per il supporto offerto in occasione della premiazione.
Grazie a tutti i tifosi e gli sportivi ebolitani che ci hanno dato fiducia e apprezzamento: in tanti avete votato e seguito il The Best 2011 e siamo felicissimi di essere riusciti a regalarvi un piccolo momento di celebrazione da dedicare ai colori biancazzurri.

In ultimo, i saluti più importanti vanno a società e squadra biancazzurra ed agli sponsor che hanno regalato il trofeo e che abbiamo ringraziato anche pubblicamente dal palco:

Sciarpe e bandiere dell'Ebolitana a soli 5 euro!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi (non necessitano di registrazione), ma non verranno pubblicati post volgari o violenti