lunedì 19 agosto 2013

Ebolitana 1925: preso Mangrella

E' giunto il primo colpo da parte del direttore generale Daniele Piraino.: alla corte di Serrapede arriva l’esperto attaccante Giuseppe Mangrella, protagonista nelle ultime stagioni in categoria con le maglie, fra le altre, di Eboli Mare e Campagna. Un ex per l'Ebolitana che lo aveva lanciato nel campionato di Eccellenza nel 2004 alla corte di mister Maiorano e mister Nastri. 
Dopo il ripescaggio in Promozione, la società eburina ha intenzione di allestire un'organico di tutto rispetto per

venerdì 9 agosto 2013

Ripescata l'Ebolitana: è "Promozione"

L'Ebolitana 1925 riesce a compiere il salto di categoria. Il Comitato Regionale della Campania ha provveduto questo pomeriggio a ratificare le squadre ripescate nel campionato di Promozione. Insieme all'Ebolitana ci saranno: Sporting Guardia, Sporting Atripalda, Real Poggio, Zupo Teano, Summa Rionale Trieste, Rione Terra, Teverola 1997, Rinascita U.S. Vico e Bisaccese.

domenica 9 giugno 2013

Eboli grata all'Evoli per la Promozione

L'unica formazione ebolitana a portare lustro in questa stagione calcistica alla nostra città è l'Evoli, allenata dal mister Cosimo Rinauro, che ha vinto, con ben 5 giornate di anticipo, il Campionato di Calcio Regionale di prima categoria.

Serie D stagione 2012-2013: imbattuti i record biancazzurri


Rimane imbattuto il record di punti conquistati in serie D dall’Ebolitana guidata da Pensabene (a destra nella foto) nel 2010/11, anche nella stagione calcistica appena conclusa.

Questa la comparazione della media punti finale delle squadre capaci di conquistare il salto di categoria nel girone più meridionale:
- Ebolitana (2010/11) 2,47
- Messina (2012/13) 2,26?
- Siracusa (2008709) 2,25
- Milazzo (2009/10) 2
- Hinterreggio (2011/12) 1,76

sabato 1 giugno 2013

E' il giorno della speranza

Con la vittoria dell'Evoli nel campionato di Prima Categoria e la conquista della Promozione, come avevamo promesso il 1 agosto 2012, riprenderà la nostra attività di informazione sulla realtà calcistica ebolitana in favore dei tifosi.

Speriamo che dal prossimo campionato di Promozione, il calcio ebolitano potrà riprendere quota e riportare il nome della Eboli calcistica ai livelli che più le competono.

La Redazione

martedì 9 aprile 2013

Se la realtà fosse come Football Manager...

Salve a tutti,
mi chiamo Davide e sono un nuovo acquisto di questo bellissimo Forum dedicato alla mia passione Football Manager.

Ho iniziato la mia carriera con l'Ebolitana, che è anche la città in cui abito, partendo quindi dalla Serie C2/B.
A luglio ho subito iniziato la mia onerosa campagna acquisti, cercando di portare ad Eboli giocatori senza contratto con esperienza, tra cui Fausto Rossini, Francesco Montervino, un giovane portiere della Sampdoria Iannarilli (preso in prestito), un difensore esperto finlandese di nome Parnela, un francese mediano di nome Justin Brelier e in conclusione a gennaio ho preso un difensore brasiliano di nome Vinicius.