domenica 29 maggio 2011

Aprilia-Ebolitana 1-3 - Semifinali ad un passo Decisiva la sfida con l'Arzanese

Una doppietta di De Sena e un gol di Sekkoum donano l'ennesima vittoria stagionale all'Ebolitana, impegnata nella difficile trasferta di Aprilia, valida per la seconda gara del gruppo 3 della Pole Scudetto.
I biancazzurri, orfani degli squalificati Ragni, Nigro ed Izzo, non dimostrano di accusare tali importanti assenze e scendono in campo spavaldi, comandando il gioco e trovando il gol del vantaggio nel finale del primo tempo con un'azione finalizzata da De Sena.

Nella seconda frazione di gioco, il bomber polacco Branicki riacciuffa il pari dopo otto minuti dall'inizio della ripresa, ma è un fuoco di paglia dei padroni di casa che devono arrendersi alla superiorità tecnica e tattica dei biancazzurri che ritornano in vantaggio con Sekkoum al 61' e chiudono il match nel secondo minuto di recupero con De Sena, autore di una pregevole doppietta. Ora i biancazzurri dovranno vedersela nella gara finale con l'Arzanese che sarà disputata domenica prossima in campo neutro (per la squalifica del Dirceu).
Superando il turno, l'Ebolitana accederà alle semifinali che, insieme alla finalissima, saranno disputate allo stadio Tenni di Treviso.

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, basterá anche solo pareggiare con l'Arzanese per assicurarsi l'accesso alle semifinali, perché con 4 punti a testa (Arzanese ed Ebolitana) una sará prima e l'altra miglior seconda, negli altri gruppi solo chi arriva primo,al massimo, puó raggiungere i 4 punti, quindi le seconde eliminate. Classificano le prime piú la miglior seconda. Ciao Mario Ccs.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, un saluto a tutti. Ho migliori notizie, infatti anche in caso di sconfitta con l'Arzanese (non lo credo), l'Ebolitana sará in semifinale,sufficienti i 3 punti attuali, perché negli altri gruppi, nessuna squadra seconda classificata potrá far meglio.Basta guardare le classifiche dei gironi e i prossimi incontri e ve ne rendete conto, provateci!!! C I A O...mario ccs.

    RispondiElimina

I commenti sono liberi (non necessitano di registrazione), ma non verranno pubblicati post volgari o violenti