domenica 22 maggio 2011

Arzanese-Aprilia 3-1

Arzanese (4-3-3): Navarra; Improta (38’st Anatrella), Esposito, Imparato, Terracciano; Cafaro (dal 31’ 2t Castellano), Gelotto, Manzo; Pastore, Montaperto, Sandomenico (33’st Marrazzo). All Fabiano
Aprilia (4-3-3): Di Mario; Olivia, Pinna, Esposito, Franzese; Rossini, Salese, Gentile (22’st Cirelli); Di Maio, Foderaro (29’ st Vonna), Siclari. All Castellucci.
Arbitro: Piero Ceccato
Reti:12’1t su rigore Salese (aprilia); Al 16’

1t Manzo,Pastore al 46 1t,Anatrella 47 st (arzanese).
Arbitro: Piero Ceccato
Note: spettatori circa mille, ammoniti Sandomenico, Esposito e Franzese. Calci d’angolo 6-9. Recupero: 1’ pt, 3’ st

 

Inizia la corsa allo scudetto di serie D e l’Arzanese priva di Carotenuto, batte l'Aprilia per 3-1. Una partita tutta a favore dei napoletani. Al 6’ Gelotto tira una gran botta da fuori aria che finisce di poco al lato. Al 10’ Pastore si coordina da posizione defilata e per poco non realizza un eurogol tra lo stupore generale. Nonostante il dominio territoriale dei locali, Di Maio si inserisce in aria e viene messo giù da un difensore di Fabiano: calcio di rigore secondo l’arbitro Ceccato di Bassano del Grappa. Servono a poco le proteste dei giocatori dell’Arzanese che costano il giallo a Sandomenico. Sul dischetto si presenta Salese che non sbaglia. La reazione dei partenopei non tarda ad arrivare e al 13’ Manzo va alla conclusione da fuori e fa 1 a 1. Il finale di primo tempo è un vero e proprio dominio dell’ Arzanese che prima su punizione di Manzo sfiora la traversa, poi sugli sviluppi di un’altra punizione, Montaperto sfiora il palo. Il vantaggio per gli uomini di Fabiano è ormai nell’aria e arriva in chiusura con Pastore che si ritrova la palla a due passi dalla porta di Di Mario e fa 2 a 1. Il secondo tempo non è molto emozionante fino al 75’ quando c’è un dialogo pericoloso tra Pastore e Montaperto, che conclude a lato. Di nuovo Montaperto, dopo un lancio lungo, si ritrova da solo davanti al portiere ma sbaglia. In pieno recupero arriva il tris con Anatrella, appena entrato.

Finisce 3-1 con l'Arzanese che incontrerà l'Ebolitana nell'ultimo turno, mentre domenica prossima sarà l'Aprilia a giocare con i biancazzurri: il sorteggio deciderà il campo di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi (non necessitano di registrazione), ma non verranno pubblicati post volgari o violenti