Sono quattro i finalisti del The Best 2011 e non più tre: sulle centinaia di voti espressi dai tifosi Nigro è risultato il più votato con un 24% di preferenze, bruciando di un solo punto percentuale, la new entry Astrarita che negli ultimi giorni di sondaggio si è inserito prepotentemente tra i finalisti, superando i pur votatissimi Pignatta (in testa per la maggior parte del tempo di rilevazione) e Palumbo. Questi ultimi riescono ad entrare entrambi in finale grazie ad un ex aequo che li vede stabili al 16% delle preferenze.
Ininfluenti i voti tecnici espressi dalla giuria di giornalisti tantissime testate nazionali e locali pervenuti in redazione in questi giorni: tra gli addetti ai lavori nel mondo del giornalismo sportivo, il più votato è stato Nigro, seguito da Astarita e Ragni. Un voto che, assegnando un +3% al biondo centrale eburino, un +2% al compagno di reparto Sasà e un +1% che non riesce a far entrare il superlativo Uomo Ragno in finale, non scompagina l'ordine scelto dai tifosi.
I quattro finalisti, dunque, saranno rimessi in votazione, azzerando i punteggi espressi finora e sottoposti all'esclusivo voto del pubblico che sceglierà il The Best 2011: il trofeo (nella foto) che sarà consegnato al termine della votazione che si chiuderà alla vigilia dell'ultima gara di campionato (a mezzanotte).
Rircordati di votare nuovamente e invita tanti altri a votare per scegliere il tuo preferito!
Il The Best 2011 è stato gentilmente offerto da:
Offerta Offside: sciarpe e bandiere dell'Ebolitana a soli 5 euro!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono liberi (non necessitano di registrazione), ma non verranno pubblicati post volgari o violenti