giovedì 28 luglio 2011

Al via il mercato e la preparazione. Ragni e De Sena addio. Palumbo e Pignatta restano

Riccardo Ragni convocato da Zeman
CASCIA - Nella cittadina umbra, comincia oggi la preparazione dell'Ebolitana per il primo campionato professionistico della sua storia. Agli ordini del tecnico Alfonso Pepe, sono partiti i lavori per la stagione 2011-2012 contemporaneamente ai movimenti di mercato messi in moto dal duo Ciccarone-Strianese. Perso Ragni, convocato da Zeman per il ritiro del Pescara, sono avviate e già a buon punto le trattative per potare ad Eboli l'estremo difensore ex Sapri e Battipagliese,
 Raffaele Coscia. Sempre dal Sapri potrebbero arrivare i centrocampisti classe '80 e '92, Angelo Somma, e Vito Capasso. Riconfermati De Pascale, Nigro, Astarita, Giudice, Toscano, Sekkoum e Palumbo, mentre Pignattta è ancora lontano dall'accordo con la società eburina, ma la trattativa entrerà a breve nel vivo. Partita persa invece per tenere De Sena anche in Lega Pro, tenuto conto che nella prossima stagione la giovane promessa vestirà la maglia del Portogruaro.
Altra trattativa avviata è quella con Simone Grillo, trequartista ex Vibonese, che potrebbe chiudersi nelle prossime ore con esiti positivi, ma bisognerà vincere la concorrenza del Neapoli e del Latina.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi (non necessitano di registrazione), ma non verranno pubblicati post volgari o violenti