martedì 9 aprile 2013

Se la realtà fosse come Football Manager...

Salve a tutti,
mi chiamo Davide e sono un nuovo acquisto di questo bellissimo Forum dedicato alla mia passione Football Manager.

Ho iniziato la mia carriera con l'Ebolitana, che è anche la città in cui abito, partendo quindi dalla Serie C2/B.
A luglio ho subito iniziato la mia onerosa campagna acquisti, cercando di portare ad Eboli giocatori senza contratto con esperienza, tra cui Fausto Rossini, Francesco Montervino, un giovane portiere della Sampdoria Iannarilli (preso in prestito), un difensore esperto finlandese di nome Parnela, un francese mediano di nome Justin Brelier e in conclusione a gennaio ho preso un difensore brasiliano di nome Vinicius.

Subito l'Ebolitana è partita velocissima, domenica per domenica accumulavamo punti e la mia fama diventava sempre più importante. A fine campionato l'Ebolitana conquistò la promozione alla Serie C1 ottenendo la prima posizione.

L'anno successivo, ormai in balia della vittoria, la mia campagna acquisti diventava sempre più importante, portando ad Eboli nuovi giovani e nuovi talenti, tra cui il portiere francese Garnier, l'esterno destro Simone Salviato ( ex Livorno ) un esterno sinistro francese di nome Archimbaud, un difensore centrale di nome Courtier, alcuni mediani tra cui un brasiliano Sacilotto, Sergio Garibaldi e per finire in attacco un giovane argentino (soprannominato da me il nuovo Maradona ) Augustin Torassa.
Questa stagione è stata veramente più difficile e complicata rispetto alla precedente.
L'Ebolitana scese un po il ritmo anche per colpa degli impegni infrasettimanali della Coppa Italia di Serie C. Comunque riuscimmo ad ottenere la promozione in Serie B, ottenendo il terzo posto e quindi vincendo anche i play off.

Adesso invece l'Ebolitana sta in Serie B, dopo aver acquisto nomi talentuosi e di grande fama ( la maggior parte senza contratto ) e chiedendo alla mia Dirigenza grandi sacrifici economici, ho portato ad Eboli la punta Seferovic, il centrocampista Paul Pogba, alcuni difensori brasiliani e argentini come Gustavo, Paul Andrè, Cristian Nasuti, Jefferson e centrocampisti e trequartisti come Taschtidis, Torvè, Insigne, Martin, Yassan Bolì, Nicastro, Forestieri.
Adesso sto alla 31esima giornata di Serie B, secondo classificato, a 10 punti dal primo porsto.
Il mio obbiettivo è salire in Serie A e diventare una leggenda di questa squadra e costruire un nuovo stadio con il mio nome. Spero di riuscirci e di esaudire questo mio desiderio.

-------

(questo post è stato pubblicato su http://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=65156220 )

Ovviamente si parla di calcio virtuale!...Speriamo di poter parlare presto di calcio reale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi (non necessitano di registrazione), ma non verranno pubblicati post volgari o violenti