Pagine

martedì 2 settembre 2014

Quale campionato per l'Ebolitana? La società di Piraino punta al salto di categoria. Squadra affidata a Taglianetti

Capitan De Pascale 
La nuova Ebolitana di Piraino, Reppuccia e Miceli, inizia la stagione tra le polemiche e le problematiche relative all'impiantistica. Scontenti di un mancato e possibile ripescaggio in Eccellenza, la tifoseria attende ora la conquista del salto di categoria sul rettangolo di gioco, incerta sulle reali possibilità di centrare il salto di categoria. Il sodalizio biancazzurro è invece alle prese con la richiesta dello stadio Dirceu che è utilizzato attualmente dal settore giovanile della Salernitana. Piraino non ha risparmiato critiche al sindaco Melchionda: “Non capiamo quali siano gli interessi che lo hanno trasformato in un feudo del settore giovanile della Salernitana e precluso alle due più importanti
squadre cittadine, l’Ebolitana e la Feldi”. Intanto, nell'attesa di una risoluzione della questione, le due società di calcio stanno condividendo la preparazione allo storico "Massaioli".

Sul fronte calcio giocato, la squadra è stata affidata a mister Ramon Taglianetti. La società ha dichiarato di puntare a vincere il campionato di Promozione. La rosa finora allestita può contare con nomi importanti come il portiere Sorriso (ex Messina), il difensore Di Poto, proveniente dall’Eccellenza, i centrocampisti Montera e Memoli (all’attivo due anni di D ad Angri, Ostuni e Nocera) e il bomber eburino Pierpaolo Nastri. Per quest'ultimo si tratta di un ritorno gradito alla piazza e certamente utile al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Riconfermati Mangrella, Capozza, Feleppa, De Pascale, Mazzara e Di Mieri, e infine il giovane Nicotera (classe ’97) .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi (non necessitano di registrazione), ma non verranno pubblicati post volgari o violenti