Pagine

lunedì 19 agosto 2013

Ebolitana 1925: preso Mangrella

E' giunto il primo colpo da parte del direttore generale Daniele Piraino.: alla corte di Serrapede arriva l’esperto attaccante Giuseppe Mangrella, protagonista nelle ultime stagioni in categoria con le maglie, fra le altre, di Eboli Mare e Campagna. Un ex per l'Ebolitana che lo aveva lanciato nel campionato di Eccellenza nel 2004 alla corte di mister Maiorano e mister Nastri. 
Dopo il ripescaggio in Promozione, la società eburina ha intenzione di allestire un'organico di tutto rispetto per puntare ad un nuovo salto di categoria che potrebbe sancire la definitiva rinascita del calcio nella città di Eboli.
Previsto per il 20 agosto con la squadra un trequartista colombiano che nella passata stagione ha giocato in Svezia. Piraino ha definito in queste ore un ‘gemellaggio’ con la Torres, club neopromosso in Seconda divisione. Il rapporto di collaborazione ha portato in Sardegna un elemento delle giovanili: si tratta del classe ‘96 De Pasquale, che si è aggregato con la squadra Berretti. Nelle prossime settimane sarà raggiunto dal portiere Mazzara.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi (non necessitano di registrazione), ma non verranno pubblicati post volgari o violenti