Pagine

domenica 9 giugno 2013

Eboli grata all'Evoli per la Promozione

L'unica formazione ebolitana a portare lustro in questa stagione calcistica alla nostra città è l'Evoli, allenata dal mister Cosimo Rinauro, che ha vinto, con ben 5 giornate di anticipo, il Campionato di Calcio Regionale di prima categoria.

Rivolgiamo i nostri i più vivi e sentiti complimenti a una società e a dei ragazzi che, senza alcun sostegno economico da parte delle istituzioni o di grandi capitali privati è riuscita a conquistare il passaggio in Promozione, regalando agli sportivi e tifosi ebolitani una gioia a cui non erano più abituati.

Il 17 maggio scorso, il primo cittadino di Eboli, Martino Melchionda ha consegnato un riconoscimento a società e squadra per la Promozione conquistata.

Speriamo in un sostegno maggiore il prossimo anno, tenuto conto che l'Evoli è la società e la squadra che ha dimostrato di avere il giusto spirito per poter rappresentare la nostra città in ambito calcistico. Per far tornare in primo piano il calcio a Eboli, occorre che le istituzioni investano e sostengano questo tipo di società.

Questo l'organigramma societario e tecnico:

STAFF DIRIGENZIALE: Roberto Giovine, Antonio Bruno, Gaetano Malangone, Carmine Palladino.

ALLENATORE: Cosimo Rinauro.

PREPARATORE ATLETICO: Michele Altieri.

PORTIERI: Mario Cerullo, Vincenzo Orilio.

DIFENSORI: Cristiano Di Ceto, Salvatore Di Stefano, Cosimo Fine, Roberto Gallia, Gennaro Mastrangelo, Bruno Mirra, Carlo Morrone, Marco Vuocolo, Gerardo Marcantuono

CENTROCAMPISTI: Giovanni Ciccarone, Vincenzo Gaeta, Marco Mastrangelo, Emiliano Mazzariello (cap), Tullio Niglio, Aniello Pirozzi, Damiano Manzione, Orazio Di Stefano, Cosimo Verderame, Andrea Vitolo.

ATTACCANTI: Giuseppe Di Biase, Vincenzo Lenza, Pierino Portalupi, Ivan Lodi, Antonio Pirozzi, Nicola Priore.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi (non necessitano di registrazione), ma non verranno pubblicati post volgari o violenti